Bandi e Gare
Procedura telematica, indetta dalla Provincia del Sud Sardegna – Gestione stralcio Ex Provincia di Carbonia Iglesias, identificata con CIG: 669302394C e CUP: C86J15000570002, tramite RdO (richiesta di offerta) aperta nell’ambito del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per l’individuazione di un operatore economico a cui affidare la fornitura montaggio e posa in opera chiavi in mano dell’attrezzatura necessaria per la realizzazione di un laboratorio di grafica per l’Istituto di Istruzione Superiore “Giovanni Maria Angioy” nell'ambito del progetto G3LPJ (Green learning, Green People, Green Jobs).
Il progetto rientra nell’ambito del più ampio progetto “G3LPJ (Green learning, Green People, Green Jobs)” ed è finanziato dal FSC 2007/2013 – Piano Sulcis – Scuole di Eccellenza e Formazione - Potenziamento delle Dotazioni per lo Sviluppo delle Competenze.
Il servizio, oggetto della presente procedura di gara, è meglio individuato nel Capitolato e dovrà essere svolto secondo le modalità ivi dettagliate.
L’importo totale, posto a base di gara, è pari ad euro 172.205,41 (centosettantaduemiladuecentocinque/41) al netto dell’IVA esclusi gli oneri relativi all’attuazione dei piani di sicurezza, pari ad euro 300,00 (trecento/00), non soggetti a ribasso.
Il criterio di aggiudicazione è quello del prezzo più basso ai sensi dell'art. 95,comma 4 del D. Lgs. 50/2016.
Le condizioni del Contratto di fornitura del Mercato Elettronico, che verrà sottoscritto in caso di accettazione dell’offerta del fornitore aggiudicatario da parte dell'Amministrazione, sono integrate e modificate dalle clausole del presente Disciplinare e del Capitolato allegato, le quali prevarranno in caso di contrasto con altre disposizioni contenute nelle Condizioni Generali di Contratto Relative al Bando “ICT 2009 - Prodotti e servizi per l’informatica e le telecomunicazioni” del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione ex DPR n. 207/2010.