Bandi e Gare

Pubblicazione: 
Mercoledì, 25 Maggio, 2016 - 09:48
Scadenza: 
Venerdì, 10 Giugno, 2016 - 12:00
Descrizione: 

Gara identificata con CIG: ZD71A04C27 e CUP: C89J15000990002  da espletarsi tramite RdO (richiesta di offerta) aperta nell’ambito del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per l’individuazione di un operatore economico a cui affidare fornitura di un impianto di aspirazione e trattamento polveri e vapori da lavorazione di materiali compositi (inclusi montaggio e posa in opera chiavi in mano), e di materiali di consumo e dispositivi individuali di protezione funzionali alla realizzazione del laboratorio denominato "Lavorazioni Meccaniche e Nuovi Materiali" per l’Istituto Professionale di Stato “I.P.I.A. Emanuela Loi", sede di Sant'Antioco. La realizzazione di questo specifico laboratorio rientra nell’ambito del più ampio progetto “Realizzazione di laboratori innovativi per stimolare le capacità creative degli allievi e offrire nuove opportunità di lavoro nel Sulcis Iglesiente", finanziato dal FSC 2007/2013 – Piano Sulcis – Scuole di Eccellenza e Formazione - Potenziamento delle Dotazioni per lo Sviluppo delle Competenze.
La fornitura oggetto della presente procedura di gara è meglio individuata nel Capitolato Speciale e dovrà essere svolta secondo le modalità ivi dettagliate.
L’importo totale, posto a base di gara, è pari ad euro 20.040,00 (ventimila quaranta/00) al netto dell’IVA esclusi gli oneri relativi all’attuazione dei piani di sicurezza, pari ad euro 300,00 (trecento/00), non soggetti a ribasso.
Il criterio di aggiudicazione è quello del prezzo più basso (minor prezzo) ai sensi dell'articolo 95, comma 4 del Decreto Legislativo 50/2016.
Le condizioni del Contratto di fornitura del Mercato Elettronico, che verrà sottoscritto in caso di accettazione dell’offerta del fornitore aggiudicatario da parte dell'Amministrazione, sono integrate e modificate dalle clausole del presente Disciplinare e del Capitolato allegato, le quali prevarranno in caso di contrasto con altre disposizioni contenute nelle Condizioni Generali di Contratto Relative al Bando “PROMAS114 - Prodotti, materiali e strumenti per manutenzioni, riparazioni ed attività operative - dispositivi di protezione individuale, vestiario, ferramenta, materiali per edilizia, piccoli macchinari, attrezzature e utensili da lavoro” del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione ex DPR numero 207/2010.

Tipologia: 
procedura aperta nell’ambito del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione
Esito: